3 Austria: -333 euro per iPad più i-Mo con traffico 2 anni

08/02/2010 07:01 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001A quanto pare non sarà necessario attendere un mese in più e pagare l’equivalente dei 130 dollari aggiuntivi per il modello con modem 3G integrato, se le promesse di 3 Austria saranno vere ci saranno 5 GB al mese di traffico.
Nonostante la propaganda di Apple sbandieri lo slogan del “prezzo incredibile” dell’iPad, lo conoscono solo negli Stati Uniti e nel resto del mondo non sappiamo ancora quanto costerà.

06-08184b_dreiaustriaipadimowifiA parte qualche tentativo di ipotizzare il prezzo del tablet di Apple, ancora nessuno ha certezze qui in Europa. Ma forse in Austria cominciano ad avere delle idee.

Secondo una dichiarazione di Berthold Thoma, CEO della divisione austriaca di Hutchison Whampoa, H3G Austria proporrà l’iPad con collegamento dati ad Internet tramite il router portatile i-Mo .

Il piccolo modem GSM/GPRS/EDGE/UMTS (9,5 x 4,8 x 1,3 cm da 90 grammi) di Huawei distribuisce il segnale Wi-Fi fino a 5 utenti contemporanei e quindi non sarà nemmeno necessario spendere di più per l’iPad con modem 3G incorporato (che arriverà anche un mese dopo). Inoltre 3 Austria non si dovrà nemmeno preoccupare della scelta della scheda micro SIM.

3 Österreich promette uno sconto considerevole di 333 euro sull’acquisto dell’iPad se si sottoscrive un abbonamento dati di 2 anni (a 29 euro/mese, totale 696 euro) per il “portachiavi” i-Mo, con traffico di 5 GB mensili.

Vedremo tra qualche settimana se l’iPad di Apple sarà davvero venduto in Europa da tutti, compresi gli operatori di telefonia cellulare e se saranno proposte queste soluzioni.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac