No streaming in diretta da San Francisco? Le nostre foto

02/03/2011 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Pensavamo legittimamente che non c’era 2 senza 3, ma pare che la bella iniziativa di fare partecipi tutti i clienti ed interessati alle presentazioni di nuovi prodotti Apple stavolta salti. Eppure qui è tutto pronto.
La notizia era attesa ma non è arrivata, finora (mancano ancora 60 minuti in cui tutto potrà succedere): Apple non trasmetterà online la presentazione delle ore 19. Quella che vedrà protagonista il nuovo iPad ed altri prodotti/servizi di contorno.

09-10704b_livestreamingsftvLa primavera non è arrivata (mezza Italia lo sa bene e pure a San Francisco la giornata uggiosa non è il massimo) e quindi non solo non c’è ancora l’iPhone 4 bianco ma pure il datacenter del North Carolina non è completamente finito. Forse è questa la ragione per lasciare gli interessati a bocca asciutta. Eppure l’ultima volta in ottobre era andato tutto magnificamente, senza alcun problema.

Come potete vedere è tutto pronto accanto al Moscone Center North, su Howard street e nelle altre strade che circondano la zona, i mezzi TV sono parcheggiati con i loro uplink satellitari pronti a trasmettere. Ma non fa testo, anche quando Apple non trasmetteva in diretta ci sono sempre stati perché, comunque, registravano i keynote e li proponevano online con qualche ora di ritardo, a volta con qualche comoda censura.

Restate su setteB.IT perché vi offriremo la cronaca dell’evento, come è nostra consuetudine. Con o senza streaming.

09-10704c_livestreamingsftv



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac