Wayfinder annuncia il Power Search per iPhone

02/04/2008 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Trovare le direzioni giuste per raggiungere una persona o un'azienda su una mappa geografica, utilizzando i dispositivi portatili di Apple. Aggiornato.

Trovare le direzioni giuste per raggiungere una persona o un'azienda su una mappa geografica, utilizzando i dispositivi portatili di Apple. Aggiornato.
 
In occasione del CTIA Wireless 2008 di Las Vegas Wayfinder ha annunciato la creazione di una sorta di Pagine Gialle online accessibile dagli iPhone ed iPod touch.
Power Search sarà un'applicazione web capace di fornire una serie di "rilevanti" informazioni online inserendo solo il nome di una persona oppure la denominazione di un'azienda. Sia che ci si trovi in USA, Gran Bretagna, Francia o altrove.
 
Wayfinder ha sottoscritto accordi per usare database mondiali, compresi i servizi a pagamento per i viaggiatori di Wcities. Le ricerche sono basate sulle mappe digitali di Tele Atlas.
 
Inoltre Wayfinder si dice entusiasta di poter usare l'SDK messo a disposizione da Apple per creare nuove soluzioni di ricerca e localizzazione per iPhone ed iPod touch.
 
Aggiornamento del 03/04/2008: solo svariate ore dopo il servizio è stato attivato e funziona anche con località italiane (oltre che dalla Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Norvegia, Spagna, Svezia e tutti i singoli stati degli USA), l'indirizzo è questo

03700b_wayfinderpowersearch



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac