Upgrade iPhone 3G con T-Mobile Germania

02/07/2008 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Pagando 15 euro per ogni mensilità restante si potrà avere il nuovo modello, tenendo il vecchio. Per chi non può fare a meno dell'ultima tecnologia, cosciente di ricominciare da capo con i 2 anni di contratto.

Pagando 15 euro per ogni mensilità restante si potrà avere il nuovo modello, tenendo il vecchio. Per chi non può fare a meno dell'ultima tecnologia, cosciente di ricominciare da capo con i 2 anni di contratto.

La divisione di Deutsche Telekom che si occupa di telefonia cellulare, T-Mobile, ha attivato un programma di sovvenzionamento per il passaggio dall'iPhone GSM/EDGE all'iPhone 3G in Germania.
 
04254b_tariffetmobilegermaniaGrazie agli amici di iFUN sappiamo che i clienti dell'iPhone da almeno 6 mesi potranno pagare 15 euro per ogni mese restante dei due anni di contratto ed avere l'iPhone 3G l'11 luglio.
 
Il primo modello di iPhone è arrivato in Germania il 9 novembre, ipotizzando di aver acceso il contratto in gennaio sarebbero ancora 18 le mensilità da pagare per un totale quindi di 270 euro.
 
L'11 luglio questi clienti potrebbero passare all'iPhone 3G (con un nuovo contratto di 24 mesi, le tariffe sono quelle note, riportate a lato), pur tenendo l'iPhone GSM/EDGE, anche se bloccato sulle linee T-Mobile attraverso la SIM di questo operatore.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac