TIM diversifica per non cambiare

11/07/2008 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tra una settimana potranno essere sottoscritte altre due tariffe per iPhone 3G, come se non bastasse il delirio di cifre già sfoderate. E ce ne fosse una conveniente.

Tra una settimana potranno essere sottoscritte altre due tariffe per iPhone 3G, come se non bastasse il delirio di cifre già sfoderate. E ce ne fosse una conveniente.
 
TIM ha rivelato che da lunedì 21 luglio saranno disponibili due nuove tariffe per iPhone 3G.

Ve le riportiamo solo per dovere di cronaca, d'ora in poi sulle pagine di setteB.IT torneremo ad indicare costi di abbonamenti solo quando gli operatori italiani realizzeranno il significato della parola "conveniente", di fare da loro cassa di risonanza all'operazione "confondili e stordiscili tutti con migliaia di offerte" non ci interessa.

La "iPhone Starter Exclusive" è destinata a chi ha attivato entro ieri una delle offerte "Tutto Compreso", sarà possibile attivare una seconda linea pre-pagata con "iPhone Starter Exclusive" per avere gli stessi usi di "iPhone Starter" per 20 euro al mese.

"iPhone Web Oversize" costa 70 euro al mese e dà diritto ad un iPhone 3G 8 GB da 100 euro o la versione da 16 GB per 170 euro, un traffico dati di 5 GB al mese, accesso illimitato agli hotspot Wi-Fi di Telecom Italia e tariffa telefonica di 0,15 euro al minuto a tutti i numeri italiani o per SMS.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac