Tim Cook al Goldman Sachs Technology Symposium

27/02/2008 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Questa sera il COO di Apple terrà una relazione al Venetian di Las Vegas dove, in questi giorni, tutte le aziende hi-tech illustrano alla comunità finanziaria le prospettive di sviluppo. Aggiornato.

Questa sera il COO di Apple terrà una relazione al Venetian di Las Vegas dove, in questi giorni, tutte le aziende hi-tech illustrano alla comunità finanziaria le prospettive di sviluppo. Aggiornato.
 
Esattamente un anno fa Tim Cook, il COO – Chief Operating Officer di Apple, relazionava gli investitori ed analisti finanziari del Goldman Sachs Technology Investment Symposium, questa sera accadrà lo stesso per l'edizione 2008 che si tiene a Las Vegas.

L'intervento al Venetian hotel del vice di Steve Jobs è atteso per le ore 21:30, come già successo nella precedente edizione Apple proporrà successivamente la registrazione audio dell'evento.

Oltre ad Apple partecipano al simposio della banca d'affari Goldman Sachs altre primarie aziende del settore tecnologico come Activision, Akamai, EDS, Gateway, Lexmark, Logitech, LSI, McAfee, Microsoft, SiRF, VMware, Xerox ed altri.

Aggiornamento del 27/02/2008: è disponibile il link alla presentazione in formato audio a questo indirizzo, partirà alle ore 21:50 invece che alle 21:30. 



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac