Terzo Apple Store canadese, sempre a Toronto

01/09/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001In una delle più grandi nazioni del pianeta Apple sceglie di concentrare ben tre negozi attorno alla stessa città. Sabato aprirà il 158esimo Apple Store, a Toronto.

In una delle più grandi nazioni del pianeta Apple sceglie di concentrare ben tre negozi attorno alla stessa città. Sabato aprirà il 158esimo Apple Store, a Toronto.
 
Con 9 milioni di km quadrati di superficie il Canada è una grandissima nazione e Apple l'ha scelta da qualche tempo per l'espansione dei propri Apple Store.

Il negozio di Yorkdale apriva nel maggio del 2005, un anno dopo all'Eaton Centre arrivava il secondo e ora si aggiunge il terzo presso lo Sherway Gardens. Tutti in centri commerciali attorno Toronto, la quinta città più popolata del nord America (dietro a Mexico City, NYC, LA e Chicago).

Aprirà sabato 2 settembre alle ore 9,30 il 158esimo Apple Store, che arriva poco più di due settimane dopo l'ultimo negozio inaugurato ad Atlantic City.

La stampa locale visiterà il negozio un'ora prima dell'apertura ufficiale, ma non si attendono differenze sostanziali di arredamento e stile rispetto a tutti gli altri Apple Store collocati nei centri commerciali.

Consueta distribuzione di 1.000 T-shirt personalizzate ai primi clienti che visiteranno il negozio.

00811b_applestore158



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac