Svelato l’Apple Store siciliano, le nostre foto del giorno prima

23/09/2011 19:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Si ritorna nei centri commerciali per questo negozio in Sicilia, dopo la boccata d’aria bolognese. Formato standard ma è tutto quello che voleva anche il sud Italia.
Il nono Apple Store italiano aprirà solo domani alle ore 10, ma i nostri obbiettivi sono già arrivati al nuovo centro commerciale Centro Sicilia per vedere come si presenta il negozio siciliano.

La località scelta è quella di Misterbianco, per la precisione nella località La Tenutella a Contrada Cubba, alla periferia occidentale di Catania ed a sud del Parco Regionale dell’Etna.

Apple aveva iniziato ufficialmente la ricerca di personale in maggio e sull’alta facciata del negozio è stato esposto il logo bianco solo un paio di settimane fa, dando l’ufficializzazione del marchio di Apple. Da quello che possiamo vedere sembra delle stesse dimensioni di quello campano, ma senza colonne.

L’Apple Store più a sud d’Europa arriva dopo una fila di negozi aperti dal 2007 in poi, ma concentrati soprattutto negli ultimi mesi: Roma, Carugate (MI), Grugliasco (TO), Orio al Serio (BG), Rozzano (MI), Campi Bisenzio (FI), Marcianise (CE) e di recente il centro di Bologna.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac