Sull’Apple Store gli accessori per iPhone 3G

11/07/2008 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I primi accessori di Apple dedicati all'iPhone di nuova generazione sono in vendita sul negozio online.

I primi accessori di Apple dedicati all'iPhone di nuova generazione sono in vendita sul negozio online.
 
Come abbiamo visto nella confezione dell'iPhone non c'è più un Dock per iPhone 3G, dove riporto per la carica o la sincronizzazione. Apple include solo un cavo per la connessione USB.

04332b_accessoriiphoneg3Chi lo desidera deve acquistare presso l'Apple Store (o rivenditori) il nuovo Dock per iPhone 3G che in Italia costa ben 25 euro, a cui va aggiunta la spedizione, se non si aggiungono altri prodotti.
 
Per chi possiede precedenti modelli di accessori sui quali collegare gli iPod, ora avrà bisogno della speciale sagoma dedicata all'iPhone 3G, l'Adattatore Universal Dock per iPhone 3G costa 7 euro e la confezione ne fornisce tre. Ovviamente questo adattatore può essere usato anche con il Dock universale, lasciando passare l'audio dall'altoparlante sul fondo.
 
Poter parlare al telefono tenendolo in tasca è una comodità che da tempo è possibile grazie al sistema wireless a corto raggio, anche Apple ha creato (fin dalla scorsa versione di iPhone) l'Auricolare Bluetooth per iPhone. Ora è in vendita anche in Italia per 80 euro.
 
Si trovano già custodie di ogni forma, materiale e colore, ma qui si rischia di perdersi nelle segnalazioni.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac