Strette sinergie tra i videogame ed iTunes

28/07/2006 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per ogni livello superato una canzone della colonna sonora (non gratis) da scaricare da iTunes Music Store. Solo per gli USA e solo per Windows.

Per ogni livello superato una canzone della colonna sonora (non gratis) da scaricare da iTunes Music Store. Solo per gli USA e solo per Windows.
 
Lo sviluppatore californiano di videogame Left Behind Games diventerà anche venditore di musica, quella dei suoi giochi.
 
Behind Games ha annunciato la commercializzazione delle colonne sonore utilizzate nei suoi giochi, attraverso iTunes Music Store.
 
Si parte il 17 ottobre con il rilascio del gioco Eternal Forces (50 dollari ma inizialmente solo per Windows), non appena si sarà completato un livello i giocatori potranno comperare la musica su iTMS grazie ad uno speciale codice che comparirà a video. Successivamente il gioco potrà continuare.

L'acquisto della musica non è obbligatorio per proseguire a giocare nei successivi livelli.

Non viene precisato a quale iTunes Music Store si riferirà il download di musica, ma trattandosi di una società statunitense è motivo in più per supporre che sarà iTMS USA quello contemplato.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac