Stevie Nicks regala iPod ai marine in Iraq

26/06/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'ex cantante dei Fleetwood Mac ha donato centinaia di iPod alle truppe statunitensi dislocate in Iraq. Non approva la guerra ma supporta i soldati come fossero figli suoi.

L'ex cantante dei Fleetwood Mac ha donato centinaia di iPod alle truppe statunitensi dislocate in Iraq. Non approva la guerra ma supporta i soldati come fossero figli suoi.
 
"Rifiuto la guerra ma, una volta che un soldato firma, va in guerra e torna ferito, faccio tutto quanto a me possibile perché stia il meglio possibile" è la motivazione fornita a Contact Music da Stevie Nicks e che l'ha portata a regalare centinaia di iPod ai soldati in Iraq.

Prima cantante dei Fleetwood Mac poi solista, ha fornito tutti questi iPod con pre-caricate sue canzoni, di Elvis Presley ed Aerosmith. Ha regalato anche abbigliamento per bambini alle vedove di guerra.

Attraverso la USO – United Service Organization si è assicurata che ogni soldato che tornasse in patria ricevesse un iPod.

La 58enne Stevie Nick è solita frequentare il National Naval Medical Center di Bethesda per visitare i soldati in cura.

Su iTunes Music Store sono disponibili 11 dischi completi o parziali della cantante solista, oltre ad un video destinato al mercato USA.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac