Steve Jobs dall’altra parte della staccionata, un ottimo vicino

31/08/2011 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un uomo normale, un uomo eccezionale. Così viene descritto da una vicina di casa che lo incrocia da anni nella stessa strada, nella stessa scuola e nella stessa piscina.
35-11703b_frankensteinNella stessa strada dove abita Steve Jobs, a Palo Alto, risiede anche Lisen Stromberg, una mamma che è diventata la “miglior mamma del mondo” per suo figlio, quando questo ha visto Steve Jobs salutare la signora per nome, mentre si incrociavano a piedi.

Lisen ha deciso di raccontare, sul PaloAltoPatch, un po’ della vita quotidiana di buon vicinato in questo momento difficile per Steve Jobs.

Nuotare nella piscina di un cortile di queste ville e “condividere il DNA” di Steve Jobs deve essere una sensazione particolare, alla Stromberg è successo anni fa ed ha visto in Steve Jobs un normalissimo padre che si divertiva a sguazzare con la prole.

Addirittura si racconta di quella volta che, in un passato Halloween, l’ex CEO di Apple era traverstito da Frankenstein. Sarà anche un genio, ma è sempre il vicino di casa per Lisen.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac