Stand al Macworld Expo 2008: 5.000 dollari

18/10/2007 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Come partecipare al Macworld Expo di San Francisco il prossimo gennaio e mostrare le proprie soluzioni ai visitatori. Risparmiando parecchi dollari.

Come partecipare al Macworld Expo di San Francisco il prossimo gennaio e mostrare le proprie soluzioni ai visitatori. Risparmiando parecchi dollari.
 
E' partito il Macworld Conference & Expo 2008 Marketing Programs.

02848b_mosconecenterTutti gli sviluppatori di Apple registrati come ADC Premier o ADC Select che desiderano mostrare ed illustrare i loro sforzi al Macworld Expo di San Francisco, che si svolge ogni anno in gennaio, possono approfittare dell'offerta di IDG World Expo.
 
Pagando "solo" 5.000 dollari si potrà avere un pacchetto del valore di 37.000 dollari, consistente in un piccolo stand di 1 metro nel padiglione sud del Moscone Center (vicino al grande stand di Apple, nel Developer Pavillion) più 3 mesi di presenza nelle pagine Developer Showcase sul mensile Macworld (un ottavo di pagina), sul sito macworld.com ed infine la promozione sulla brochure ufficiale della manifestazione e il sito del Macworld Expo.
 
In alternativa è disponibile nel Developer Pavillion del Moscone West una postazione di 30 x 30 metri da condividere con altri sviluppatori per far conoscere i propri prodotti. In aggiunta 6 badge da espositori e tutte le forme di pubblicità su Macworld e Macworld Expo già descritte. Il costo è di 10.000 dollari ma il valore è di 85.000 dollari.
 
Il prossimo Macworld Expo aprirà il 15 gennaio 2008 a San Francisco, le iscrizioni sono già disponibili per tutti i visitatori.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac