Sonnet Carapace Cover per la tastiera in alluminio

01/11/2007 20:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Una nuova copertura in silicone sottile per la tastiera che Apple ha adottato da circa 2 mesi. Volendo può diventare permanente anche quando si digita. Aggiornato.

Una nuova copertura in silicone sottile per la tastiera che Apple ha adottato da circa 2 mesi. Volendo può diventare permanente anche quando si digita. Aggiornato.
 
Per la nuova tastiera di Apple in alluminio e con i "tasti bassi" oggi Sonnet Technologies ha annunciato una nuova cover in silicone sottile.

02919b_carapacecoverLa Carapace Keyboard Cover esce nella versione sagomata per la tastiera che Apple ha reso standard per ogni Mac desktop dallo scorso settembre.
 
Sonnet precisa che la speciale sagomatura dei tasti riesce a rendere compatibile la cover con tutti i layout internazionali delle tastiere.
 
Non solo la cover protegge dalla polvere e dagli altri agenti la tastiera quando non in uso, l'utente può digitare i tasti mantenendo sopra la cover quando non la si vuole "sporcare" con le mani, magari non perfettamente pulite.
 
La sagoma si applica solo al modello a cavo della nuova tastiera di Apple, il modello wireless (senza tastierino numerico e tasti direzionali) non è adatto.
 
Sonnet commercializza negli Stati Uniti il prodotto per 25 dollari.
I prodotti Sonnet sono distribuiti in Italia da Iceberg.
 
Aggiornamento del 05/11/2007: il distributore italiano ci fa sapere che il prezzo IVA compresa è di 14,30 euro. 


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac