Skype Pro è la semi-flat per il resto del mondo

21/02/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Alla Skype hanno studiato un'offerta mensile che comprende una flat limitata a tutti i numeri fissi nazionali.

Alla Skype hanno studiato un'offerta mensile che comprende una flat limitata a tutti i numeri fissi nazionali.
 
Skype ha lanciato Skype Pro, la semi-flat per gli europei.

Si tratta di un abbonamento mensile ai servizi di telefonia via Intenet che comprende alcune facilitazioni, la più importante delle quali è la possibilità di chiamare chiunque, senza spesa aggiuntiva, sulle linee fisse di tutta la propria nazione (limiti posti a 3.000 minuti al mese).

Comunque, per le telefonate nazionali, gli utenti SkypeOut pagano 0,017 euro al minuto più il temibile scatto alla risposta di 0,039 euro istituito recentemente, scatto che paga anche chi aderisce a Skype Pro.

Chi si registra ottiene la possibilità di usufruire di sconti sull'acquisto di prodotti Skype Certified come il Philips VoIP 841 (-30 euro), il telefono SMC Wi-Fi (-10 euro) e Extra Unyte Desktop Sharing (-15 euro). In omaggio si può avere due avatar animati di CrazyTalk e tre suonerie eMotive.

L'account di SkypeOut cresce subito di 5 euro firmando per i cinque mesi iniziali di Skype Pro, che costano 10 euro IVA esclusa (11,50 euro IVA inclusa). Successivamente si pagano 2 euro al mese IVA esclusa.

Skype Pro parte in quindici nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Olanda, Svezia, Norvegia, Portogallo e Spagna.

Skype ha nei suoi database ben 171 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac