Semaforo rosso per l’iMac con chip i5/i7? No, giallo

09/11/2009 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Starebbe succedendo in Francia. Forse Apple ha problemi con i nuovi processori di Intel? Potrebbe essere stata spostata a dicembre la data? Errore nel sistema, ora ripristinato. Aggiornato.

Starebbe succedendo in Francia. Forse Apple ha problemi con i nuovi
processori di Intel? Potrebbe essere stata spostata a dicembre la data?
Errore nel sistema, ora ripristinato. Aggiornato.
 
Secondo quanto segnalato da MacBidouille l'Apple Store francese starebbe cancellando gli ordini piazzati dai clienti che si sono messi in coda per l'iMac con processore Core i5/Core i7 di Intel.
 
Più di una conferma è arrivata al sito transalpino, Apple non spiega le motivazioni dell'annullamento. Si sapeva già che questo modello non sarebbe stato immediatamente disponibile (infatti alla presentazione non c'era), ma che sarebbe arrivato nel corso del mese di novembre.
 
Si lascia lo spazio alla possibilità che un errore abbia provocato la cancellazione, certezze non ce ne sono. Qualcun altro ha ricevuto la stesso spiacevole messaggio da Apple?
 
Aggiornamento del 09/11/2009: notizie di segno opposto sono arrivate dopo qualche ora e gli ordini dell'iMac con i nuovi processori sono stati rimessi in lista, pure le consegne non sono molto distante nel tempo, addirittura sarebbero previste in settimana

07614b_imaccorei5corei7novembre



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac