Saranno due gli Apple Store australiani

01/08/2008 13:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La data è ancora imprecisata ma sicuramente aprirà entro il prossimo fine settimana perché da lunedì 11 agosto sono previste in calendario le attività del secondo negozio. Aggiornato.

La data è ancora imprecisata ma sicuramente aprirà entro il prossimo fine settimana perché da lunedì 11 agosto sono previste in calendario le attività del secondo negozio. Aggiornato.
 
Presso il Chatswood Chase Shopping Centre di Chatswood, alla periferia nord di Sidney, settimana prossima sarà inaugurato il secondo Apple Store australiano.

04457c_applestorechatswoodL'indicazione la si deduce dalla lista dei negozi di Apple in Australia.
 
La pagina del secondo Apple Store non indica ancora la data d'apertura, attualmente vediamo scritto "coming soon" ma, non c'è dubbio, accadrà entro domenica, probabilmente venerdì 8 o sabato 9. Lunedì partiranno le varie attività del negozio, già segnate in calendario.
 
Gli orari del negozio, probabilmente costretti dal centro commerciale, non sono così prolungati come altrove, solo al giovedì la chiusura è fissata alle ore 21, per gli altri giorni per le 17 o 17:30 tutti fuori.
 
Ricordiamo che l'Apple Store di Sidney ha aperto lo scorso 19 giugno. Se non arriveranno altri annunci il secondo negozio australiano sarà il numero 224 della serie.
 
Aggiornamento del 03/08/2008: il negozio aprirà alle ore 9 locali di sabato 9 agosto.

04457b_applestore224



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac