Ritornano gli iPhone in 71 Apple Store

06/07/2007 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dopo la giornata di ieri caratterizzata da un "sold out" generalizzato oggi sono stati riforniti meno della metà dei negozi di Apple negli Stati Uniti, mancano le maggiori città. Aggiornato.

Dopo la giornata di ieri caratterizzata da un "sold out" generalizzato oggi sono stati riforniti meno della metà dei negozi di Apple negli Stati Uniti, mancano le maggiori città. Aggiornato.
 
Ieri mattina gli iPhone erano disponibili solo in due Apple Store tra tutti i 164 negozi di Apple sul territorio statunitense, nel corso della giornata sono andati esauriti ovunque.

I primi rifornimenti di nuovi iPhone, appena assemblati in Cina, sono arrivati e ora meno della metà degli Apple Store ne sono riforniti.

Tra qualche ora riapriranno i battenti i negozi di Apple e i clienti possono sperare di comperare il loro telefono "designed in Cupertino", basta che si rechino presso uno dei 71 Apple Store che dichiarano online di avere in magazzino alcuni iPhone.

Curiosamente quello aperto 24 ore su 24, ovvero l'Apple Store su Fifth avenue a Manhattan, ne è sprovvisto, vice versa l'Apple Store di SoHo e altri potranno ricominciare a venderli. Anche altre grandi città come Chicago, Miami, Dallas, Houston, Las Vegas, Denver, Seattle, San Francisco e Los Angeles non hanno ricevuto nuove scorte.

La California, lo stato che ospita più Apple Store, indica un "rosso" generale quanto alle scorte di iPhone, è esaurito ovunque.

Aggiornamento del 06/07/2007: pochi minuti dopo le 9 di questa mattina il sistema che indica quali negozi sono provvisti di iPhone è andato in tilt e non mostra più la lista.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac