Riflettore sulle novità Macally

22/01/2007 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La filiale europea del produttore tanto vicino al mondo Mac annuncia un interessante hub esclusivo per il nostro continente. Con l'occasione vi mostriamo le altre novità viste a San Francisco. Poche arriveranno da noi.

La filiale europea del produttore tanto vicino al mondo Mac annuncia un interessante hub esclusivo per il nostro continente. Con l'occasione vi mostriamo le altre novità viste a San Francisco. Poche arriveranno da noi.

Con tante periferiche USB 2 e FireWire 400 a popolare i nostri studio o uffici c'è necessità di fare ordine e rendere più produttive le connessioni.

Macally presenta a tale scopo, esclusivamente in Europa, il modello HUB-UF2.

Un solo hub compatto (misura 10 x 6,5 x 2,5 cm) per le due interfacce veloci, grazie all'alimentazione l'hub amplia ad ulteriori 4 porte USB e 2 FireWire le potenzialità del proprio Mac.

Ogni porta è protetta da sovralimentazione. Le porte USB 2 funzionano anche come USB 1.1, sono forniti oltre all'alimentatore un cavo FireWire e uno USB A-B. Tasse escluse costa 50 euro ed è disponibile subito.

01477b_macallyhubuf2

 

Macally ha anche mostrato molti altri nuovi prodotti al recente Macworld Expo di San Francisco. La filiale europea di Macally ci ha purtroppo fatto sapere che per alcuni di queste non è prevista la distribuzione nel nostro continente. Vediamoli in dettaglio.

 

 



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac