Primo acquisto Apple Store: sconto 84 euro

16/10/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Spendete 840 euro e vi sarà scontato il 10% sul totale, l'Apple Store italiano vuole dare il benvenuto a chi effettua il primo acquisto presso il negozio online.

Spendete 840 euro e vi sarà scontato il 10% sul totale, l'Apple Store italiano vuole dare il benvenuto a chi effettua il primo acquisto presso il negozio online.
 
01023b_scontoapplestoreRicalcando un po' il concetto del precedente sconto, ormai scaduto a fine settembre, l'Apple Store italiano ripropone lo stesso ribasso, facendosi apprezzare da chi, per la prima volta, vuole comperare sul negozio online di Apple.

Se non avete mai comperato dall'Apple Store online quella offerta da Apple è una buona occasione per approfittarne.

Magari sarà il vostro primo Mac oppure no, ma se dovete acquistare merce per almeno 840 euro IVA compresa (o 700 euro IVA esclusa) vale la pena scegliere questo metodo d'acquisto perché riceverete un eCoupon del valore di 84 euro (o 70 euro IVA esclusa) da scontare dal totale.

Il codice di sconto IPM9ZXAV9Z dedicato ai nuovi clienti è attivo fino alla fine dell'anno su ogni prodotto presente sull'Apple Store tranne software online o carte prepagate per la musica di iTunes Store Italia. Per farne uso o cliccate qui e procedete alla scelta dei prodotto oppure al check out inserite manualmente il codice.

L'eCoupon è stato pubblicizzato sulla mailing list dedicata all'Apple Store italiano.

Accanto abbiamo fatto un esempio d'acquisto sul quale può essere applicato lo sconto. Abbiamo scelto il MacBook da 2 GHz bianco, considerabile per molti come il Mac "dalle buone prestazioni" (c'è anche il modello da 1,83 MHz che costa 200 euro in meno) per chi desidera un computer portatile di Cupertino, anche se è sempre meglio aumentare la RAM fornita di serie.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac