Prezzi e mappe Navigon per iPhone con OS 3, più Italia

22/06/2009 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per tutti i giorni restanti di questo mese tariffe speciali per essere i primi a sfruttare il navigatore satellitare dentro all'iPhone con OS 3. Tra poco una versione gratuita. Aggiornato.

Per tutti i giorni restanti di questo mese tariffe speciali per essere i primi a sfruttare il navigatore satellitare dentro all'iPhone con OS 3. Tra poco una versione gratuita. Aggiornato.

06644b_navigoniphoneEsordisce sugli App Store europei MobileNavigator Europe ad un prezzo di 75 euro (in luglio aumenterà a 100 euro), il primo navigatore GPS per iPhone con OS 3.
 
Del sistema vi avevamo già fornito qualche dettaglio in anteprima, ora il concorrente di TomTom (che ancora non è presente su App Store) segnala tutte le novità: 40 paesi subito compresi con mappe Navteq e tra un po' le mappe regionali in varie fasi (Austria, Germania, Gran Bretagna e Svizzera seguite da BeNeLux, Francia, Italia, Portogallo, Spagna e paesi nordici, più tardi sarà il turno di nord America ed Australia), al prezzo speciale di 50 euro, che poi passerà a 70 euro.
 
Meglio approfittarne adesso, poi i prezzi saranno piuttosto salati.
 
In seguito sarà disponibile anche in una versione Lite gratuita, funzionante anche sugli iPod touch con "solo" le mappe ed i punti d'interesse, nessuna navigazione verso un indirizzo.
 
Aggiornamento del 24/06/2009: contrariamente a quanto preannunciato da Navigon già oggi la versione con la sola mappa d'Italia (più San Marino e Vaticano) è già disponibile, costa 50 euro.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac