Poster “Air”: bravi ad Andrea, Antonella e Filippo

01/02/2008 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ieri abbiamo regalato i tre poster del MacBook Air a tre nostri lettori, ecco chi sono i vincitori.

Ieri abbiamo regalato i tre poster del MacBook Air a tre nostri lettori, ecco chi sono i vincitori.
 
Esattamente 24 ore fa davamo il via ad una piccola corsa per aggiudicarsi i tre poster ufficiali del MacBook Air messi in palio da setteB.IT.

I nostri lettori interessati ad appendere il poster in casa o in ufficio dovevano solo spedire alla redazione un messaggio di posta elettronica indicandoci l'indirizzo al quale volevano ricevere l'omaggio di setteB.IT (amici, lo avete scritto in tutti i modi, il nostro sito si chiama "setteB.IT" e solo così ha un senso).

Vi abbiamo chiesto solo una piccola prova di fedeltà, ovvero indicare nello spazio dell'oggetto dell'email il numero dell'anno d'inizio pubblicazioni di setteB.IT, così un apposito filtro email era in grado di scremare da tutti i messaggi i vincitori, nell'ordine temporale.

L'anno in cui setteB.IT ha cominciato a pubblicare articoli, meno inchinati di altri sull'argomento tecnologia ed in particolare su Apple, è il 2006, il primo articolo risale alla prima settimana di due anni fa.

Ci spiace per chi è arrivato tardi, per chi non ci ha mandato l'indirizzo di casa, per chi non ha indicato correttamente l'anno ma i vincitori dei poster (che ci hanno autorizzato a pubblicare i loro nomi) sono stati: Andrea di Milano, Antonella di Formia e Filippo di Piacenza.

Tutto si è concluso entro i primi 20 minuti dopo mezzogiorno, nella prima ora abbiamo ricevuto centinaia di messaggi. Siamo commossi dell'interesse ma già alle 12:30 abbiamo pubblicato un aggiornamento indicandovi di smettere di scriverci.

I tre i vincitori si sono dichiarati felici di poter avere tra pochi giorni il poster.

Grazie a tutti, continuate a leggerci anche se non abbiamo altro che notizie da regalarvi tutti i giorni. Sempre indipendenti, approfondite e curate, per quel che ci è possibile.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac