Per mostrare Lightroom, Adobe gira (mezza) Italia

08/02/2007 19:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un'attesa ancora di tre settimane e poi Adobe farà conoscere la versione definitiva di Photoshop Lightroom ai fotografi professionisti d'Italia. Otto tappe con sconti: Reggio Emilia, Verona, Roma, Forlì, Milano, Treviso, Torino e Prato.

Un'attesa ancora di tre settimane e poi Adobe farà conoscere la versione definitiva di Photoshop Lightroom ai fotografi professionisti d'Italia. Otto tappe con sconti: Reggio Emilia, Verona, Roma, Forlì, Milano, Treviso, Torino e Prato.
 
Tra febbraio e marzo Adobe ed i suoi Adobe|Guru faranno tappa in otto località (del centro-nord Italia) per mostrare la versione definitiva di Photoshop Lightroom.

Terminata la fase beta Adobe ha fatto sapere che da fine febbraio sarà disponibile la versione 1 di Lightroom, l'applicativo dedicato ai fotografi professionisti.

Adobe vi spiegherà tutto di Lightroom in un pomeriggio, si comincia alle 14. Partner dell'evento saranno Wacom ed HP, non sappiamo se le demo saranno fatte anche su Mac.

Gli utenti interessati ma residenti nel sud Italia dovranno purtroppo scegliere una destinazione distante, ecco quelle previste:

26 febbraio 2007 – REGGIO EMILIA c/o Ramada Emilia Hotel
27 febbraio 2007 – VERONA c/o Grand Hotel Verona
1 marzo 2007 – ROMA c/o Abitart Hotel
2 marzo 2007 – FORLI' c/o Hotel San Giorgio
12 marzo 2007 – MILANO c/o Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (MI)
13 marzo 2007 – TREVISO c/o Park Hotel Bolognese di Preganziol (TV)
15 marzo 2007 – TORINO c/o Jolly Hotel Ambasciatori
16 marzo 2007 – PRATO c/o Art Hotel Museo

E' necessario registrarsi in anticipo per partecipare gratuitamente agli appuntamenti.

Se si ordina Lightroom sull'Adobe Store lo si potrà ottenere ad un prezzo scontato in esclusiva di 210 euro. Non è da escludere che a margine di questi incontri di Adobe sarà possibile ordinare l'applicativo ad un prezzo scontato rispetto ai 300 euro che assumerà da maggio.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac