Ore 14:01 il primo iPhone 3G ad Auckland

10/07/2008 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La Nuova Zelanda è appena entrata nella giornata di venerdì 11 luglio e le porte di alcuni negozi Vodafone si sono aperte per le prime vendite di iPhone 3G.

La Nuova Zelanda è appena entrata nella giornata di venerdì 11 luglio e le porte di alcuni negozi Vodafone si sono aperte per le prime vendite di iPhone 3G.
 
Ad Auckland, Christchurch e Wellington si sono appena aperte le porte di tre negozi Vodafone, dove i primi clienti della Nuova Zelanda possono acquistare l'iPhone 3G.

Alcuni hanno atteso fuori dai punti vendita per svariate ore, laggiù fa freddo in questo periodo. Vodafone ha distribuito cappellini rossi ai primi della fila.

Ricordiamo che un iPhone da 8 GB con l'abbonamento minimo di Vodafone (con 250 MB di traffico web) costa, al termine dei 24 mesi di contratto, l'equivalente di 1.182 euro.

Seguirà tra qualche ora l'Australia ed il Giappone, poi tutte le altre nazioni. L'appuntamento per l'Italia è a mezzanotte in alcune selezionate località dove negozi TIM apriranno in ora notturna.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac