Offerta iTunes Store Italia: 32 film a 4 euro ciascuno

21/12/2010 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Una interessante selezione di lungometraggi da comperare a prezzo particolarmente scontato, solo per pochi giorni.
Per passare un sereno Natale in famiglia, magari guardando assieme un bel film, Apple lancia una sezione su iTunes Store con “pellicole” scontate.

51-10262b_filmsotto4euroE’ dai primi di novembre che i film sono finalmente arrivati nel negozio multimediale nazionale, qualcuno viene via scontato ad 1 euro (per il noleggio) ogni settimana, ma questa è la prima vera proposta massiccia a prezzi ridotti.

Peccato per l’assenza di Pixar (a parte 3 cortometraggi, ovunque online disponibili gratuitamente), difficile da spiegare visti i rapporti tra Apple e Disney con Steve Jobs a fare da ponte, ma qui si trovano svariati titoli tra commedie, action, film drammatici e quelli che piacciono anche ai ragazzi.

32 film sono in vendita a 4 euro e circa la metà anche affittati a 3 euro (il confronto, ovviamente, non regge, a parte il film sella settimana “Hitch” che viene proposto ad 1 euro), tutti stranieri, infatti in iTunes Store Italia non ci sono titoli nostrani o per colpa del mondo di Cinecittà o per le inerzie di Apple.

51-10262c_filmsotto4euro



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac