Nuovo spot iPod + iTunes sull’isola caraibica

15/05/2007 23:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Oggi Apple ha messo online (forse in anticipo) una nuova pubblicità della combinazione player e negozio musicale. Fresca ed estiva. Doveva andare online il 17 maggio?

Oggi Apple ha messo online (forse in anticipo) una nuova pubblicità della combinazione player e negozio musicale. Fresca ed estiva. Doveva andare online il 17 maggio?
 
Sulla pagina di iTunes destinata al pubblico statunitense oggi è comparso un nuovo spot pubblicitario della fortunata e lunga serie delle silhouette con gli auricolari bianche dell'iPod nelle orecchie.

Questa volta le figure in controluce (o come le tratta lo Rocket Studio) danzano al ritmo di una musica un po' caraibica, un po' latina, un po' hip-hop.

I ballerini si muovono e suonano la tromba su un isola assolata (il filmato si chiama "ipod_itunes-island") per 30 secondi con la colonna sonora di "Mi Swing Es Tropical" di Nickodemus & Quantic feat. Tempo, disponibile anche su iTunes Store Italia.

La pubblicità, come al solito, si vedrà solo sui canali televisivi statunitensi. Sul sito di Apple è disponibile nei quattro formati: piccolo, medio, grande o alta risoluzione.

Dal nome dell'immagine presentata sulla pagina di iTunes "silhouettes2top20070517.jpg" vien da chiedersi se questo spot non dovesse effettivamente andare online solo il 17 maggio, ovvero giovedì, invece che oggi 15 maggio. Cosa ci proporrà Cupertino questo giovedì? Novità su iTunes o sull'iPod?

02007b_silhouetteisland



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac