Nuovo Mac “tower”? Silverado vi mette in fila

08/06/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un rivenditore californiano s'ingegna e accetta fin d'ora gli ordini per il successore del PowerMac G5. Per essere i primi ad averlo.

Un rivenditore californiano s'ingegna e accetta fin d'ora gli ordini per il successore del PowerMac G5. Per essere i primi ad averlo.
 
"Annunciamo le pre-registrazioni per il Mac Intel tower" campeggia sulla home page del sito del rivenditore californiano Silverado Systems.

Apple non ha ancora annunciato il successore del PowerMac G5, sappiamo tutti che monterà un processore Intel, ma tutto il resto è fantasia, per il momento.

Silverado, un rivenditore di Apple a valore aggiunto (specializzato nel video professionale), spiega: "Blu-ray? Bus più veloce? Quadri processore? Che ne sappiamo? Non c'è ancora il nuovo modello. Ma voi potete essere i primi della fila ad usarlo, con qualche vantaggio…"

Pre-ordinando il nuovo tower (perché questo è difficile negarlo, ma Apple potrebbe riservare sorprese anche nella forma, ndr), senza alcuna caparra da depositare, si potrà scegliere quale "bonus" gratuito avere dal negozio di Folsom, a nord est di Sacramento: un modulo da 512 MB di RAM oppure una copia di Win XP SP2 o DiskWarrior di Alsoft o ancora il libro "Optimizing Your Final Cut Pro System".



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac