Novità iTunes Store, si aprono con il concerto di Vienna

09/01/2009 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Le serie TV (ancora non disponibili in Italia) si arricchiscono di puntate dedicate alle vetture esagerate, agli sportivi dello snowboard, ai reality eccentrici ed all’umorismo.
In questo inizio di anno si può certamente citare la disponibilità del “concerto di capodanno 2009” da Vienna con l’orchestra diretta da Daniel Barenboim, quale novità di iTunes Store. Il doppio album da 20 brani costa 10 euro ed è disponibile in versione iTunes Plus.

Passiamo ad iTunes Store USA per l’elenco dei nuovi video, partendo da quelli omaggio. Il videoclip della settimana è “Id engager” di Of Montreal.

05489b_concerto2009videoclip

Da “Lost” che riprenderà su ABC la quinta stagione mercoledì 21 gennaio, su iTunes arrivano in omaggio due file. Uno è la registrazione dell’evento “Kubrick and Be@rbrick” del 19 novembre 2008 a Los Angeles e l’altro il secondo assaggio della nuova annata. Tutto in alta definizione.

DietTribe” è un reality show di Lifetime con cinque amici che, aiutati da alcuni specialisti, proveranno a perdere peso. L’episodio iniziale è in omaggio.

Dal canale The CW “90210” regala la puntata d’esordio di questa serie, con una puntata da ben 1 ora e 22 minuti.

05489c_freeitunes02

Discovery Channel propone “Wreckreation nation” con Dave Mordal che testimonia come gli hobby del tempo libero diventano un discorso molto serio per alcuni.

Secondo la descrizione di Fuel TV “Stupid face” è una serie “che vi farà ridere a crepapelle”.

Per “Snowboard diaries” il canale Fuel TV dedica ad un campione di snowboard l’intera puntata.

05489d_wreckreationstupidsnow

Viacom ha prodotto due serie per MTV come “Bromance” e “The Hills – according to me“. La prima è un reality con i concorrenti che desiderano diventare i migliori amici di Brody Jenner. La seconda è una variante comica della serie di successo che porta lo stesso titolo.

05489e_bromancethehillscomic

Il canale Spike aggiunge sul listino di iTunes Store USA due produzioni RTM: “MuscleCar” e “Xtreme 4×4“. Dopo le annate 2006, 2007 e 2008 anche la nuova 2009 si aggiunge all’offerta. Protagoniste le vetture sportive esagerate ed i fuoristrada eccentrici.

05489f_musclecarxtreme4x4



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac