E… ora qualcosa di completamente diverso: YouTube

19/11/2008 19:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I Monty Python aprono arrivano su Internet, si possono vedere i famosi sketch del geniale e surreale gruppo britannico. "Sappiamo chi siete, vi verremo a prendere e vi faremo cose indicibili" è la minaccia ironica per tutti i fan che avevano pubblicato i loro video finora.

I Monty Python aprono arrivano su Internet, si possono vedere i famosi
sketch del geniale e surreale gruppo britannico. "Sappiamo chi siete,
vi verremo a prendere e vi faremo cose indicibili" è la minaccia
ironica per tutti i fan che avevano pubblicato i loro video finora.
 
Sempre alla ricerca del senso della vita, il sestetto dei Monty Python, ha deciso di portare ufficialmente su internet le migliori parti degli sketch televisivi (in inglese, of course) trasmessi dalla BBC tra il 1969 ed il 1974, visti in teatro o tratti di loro film.
 
The MontyPython Channel pubblica una ventina sketch irresistibili (e qualche intervista), digitalizzazi a qualità migliore di quelli "clandestini" che hanno popolato il web da anni. Se ne aggiungeranno altri in futuro.
 
Il filmato di presentazione della novità è irresistibile e si minacciano tutti i fan che hanno depredato finora i loro archivi, ovviamente ironicamente.
 
John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones, Michael Palin e Graham Chapman (scomparso nel 1989) sono lo storico gruppo che ha fatto sganasciare generazioni. Per i più giovani e per chi non conosce alla perfezione l'inglese suggeriamo ugualmente di gustarsi lo humor inglese per eccellenza, non ne rimarrete delusi.

05190b_monthypythonyoutube



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac