Come rispondere all’iPhone quando farà freddo

22/09/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sono stati creati degli speciali guanti per tenere calde le mani anche in inverno, con questi lo schermo dei dispositivi touch screen reagirà come se a toccarlo fossero normali polpastrelli.

Sono stati creati degli speciali guanti per tenere calde le mani anche
in inverno, con questi lo schermo dei dispositivi touch screen reagirà
come se a toccarlo fossero normali polpastrelli.
 
L'estate è in archivio, tra poco i geli dell'inverno si faranno sentire, meglio cominciare a pensare al guardaroba della stagione più rigida.

04762b_guantidotsNon è il consiglio di una mamma preoccupata, tipo "mettiti la maglia di lana", ma di chi sa che per rispondere ad una telefonata nell'iPhone 3G bisogna far scorrere il dito sullo schermo.
 
Oggi è l'ultimo giorno dell'estate 2008 e allora consigliamo a chi abita al nord o teme il freddo alle mani di prendere in considerazione i guanti Dots se intendete usare gli iPhone, iPod, Nintendo DS, schermi Bancomat o altri dispositivi sensibili allo sfioramento delle dita. Questi guanti presentano sulla punta delle prime tre dita un piccolo contatto che può fare al caso vostro, senza graffiare la superficie touch screen.
 
Il modello colorato Knit costa 13 dollari ed il Ragg Wool con cachemire 18 dollari. Nel caso si richieda la spedizione internazionale bisogna aggiungere almeno 7 dollari.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac