Negozio “mini” di FuturaGrafica nella Città Eterna

27/11/2006 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Completamente dedicato all'iPod e ai suoi accessori, il nuovo piccolo punto vendita è collocato nella struttura di un cinema multisala romano molto frequentato.

Completamente dedicato all'iPod e ai suoi accessori, il nuovo piccolo punto vendita è collocato nella struttura di un cinema multisala romano molto frequentato.
 
FuturaGrafica di Roma ha inaugurato il 4 novembre scorso un nuovo negozio.

01231b_futuragrafica01

 

Il punto vendita si trova nella struttura del cinema multisala Warner Village di Parco de' Medici.

01231c_futuragrafica02Si tratta di un piccolo spazio di soli 30 metri quadrati.

Il punto vendita è molto visibile da migliaia di appassionati cinefili ed è collocato in posizione strategica.

Si occupa esclusivamente di iPod e dei suoi svariati accessori, acquisti molto pratici anche per chi è uscito una sera per andare a vedere un film e cenare con amici.

Sono in vendita, oltre a tutti i modelli di iPod, prodotti come casse audio o auricolari, passando per le colorate custodie protettive.

Il pubblico al quale è dedicato questo negozio, dalla superficie ridotta all'osso, è quello che probabilmente non è solito frequentare la sede storica di via Merulana 245, dove si trova il negozio principale di FuturaGrafica.

Come si evince dalle immagini nessun Mac è esposto se non quello dedicato all'amministrazione e al magazzino, non è questo il posto per vendere computer, gli iPod pare che si vendano bene in queste prime settimane di operatività.

01231d_futuragrafica03

 

Sugli scaffali ci sono abbondanti accessori per iPod e… perché no, pure cappellini.

01231e_futuragrafica04

 

Lunedì a parte, il piccolo negozio è aperto ogni sera dalle ore 17 a mezzanotte.

Ci sembra una bella idea, un esperimento efficace. Gli addetti del punto vendita suggeriranno il giusto regalo di Natale a tutti quelli che sono ancora indecisi.

01231f_futuragrafica05



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac