Mac BU di Microsoft, via Eisler arriva Wilfrid

31/10/2008 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Cambio di Craig al vertice delle Mac BU, ora sarà Wilfrid ad occuparsi di Office e degli altri software che Microsoft sviluppa per la piattaforma Mac.

Cambio di Craig al vertice delle Mac BU, ora sarà Wilfrid ad occuparsi di Office e degli altri software che Microsoft sviluppa per la piattaforma Mac.
 
Dopo 16 mesi di reggenza di Craig Eisler la Mac BU di Microsoft cambia il general manager.
 
Eric Wilfrid, un veterano di oltre 14 anni di carriera in Microsoft, evidentemente l'azienda della sua vita, annuncia oggi che si occuperà dei software per piattaforma Mac. Farà sempre parte della divisione Entertainment & Devices.
 
Uno che di Mac ne ha visti parecchi, il primo computer di Apple per Wilfrid è stato un "bellissimo" Macintosh SE/30 che funziona ancora e che con 5 MB di RAM fa girare Word 3.
 
Il nuovo capo degli applicativi per Mac si era recentemente trasferito dalla Silicon Valley a Redmond e Microsoft gli ha giocato lo scherzo di metterlo a dirigere la Mac BU, che ha sede a Mountain View. Negli ultimi 12 anni Wilfrid ha sempre lavorato al rilascio delle versioni per Mac di Office.
 
Ecco Wilfrid in occasione della presentazione di Office 2008 per Mac, lo scorso gennaio, al Macworld Expo di San Francisco.

03264d_office2008mwsf



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac