L’iPad di Balotelli va anche in panchina, per la “gioia” del CT

05/09/2011 07:06 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un tablet in più e quello svogliato di Balotelli perde 84 minuti di partita con la Nazionale. Lo rifarà?
Non ci sono controindicazioni note nell’usare un tablet, se non negli stadi.

36-11731b_mariobalotellimancityNaturalmente l’iPad è preferito non solo dalla gente normale, ma anche dagli indolenti, arricchiti, che prendono multe tutti i giorni con costose fuoriserie e che indossano la maglia della squadra avversaria così, per gioco. Sì, è Mario Balotelli il protagonista di questa storia.

Se, nell’ultima vergognosa partita dell’Italia con i “titani” delle Isole Fær Øer, l’ex giocatore dell’Inter ed ora del Manchester City non è sceso in campo fino a 6 minuti dalla fine ci doveva pur essere una buona ragione.

Stando a quanto riferisce Eurosport il 21enne “Super Mario” si sarebbe presentato agli allenamenti, accomodandosi in panchina con un iPad (diventato femminile per Repubblica), per ascoltare musica. Il buon senso, per l’ennesima volta, non è intervenuto ed il CT Cesare Prandelli si sarebbe arrabbiato non poco.

L’iPad deve proprio piacere a Balotelli se, quando ha lasciato l’Inter, ne aveva regalato uno autografato a Marco Materazzi.

33-09489c_materazziipad3g



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac