Licenziata a causa del ritardo della sveglia, accusa Jobs

05/01/2011 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il CEO di Apple viene tirato direttamente in ballo da una lettera aperta, Steve Jobs ha contribuito ad uno dei primi licenziamenti del 2011.
Ieri sera l’Huffington Post ha pubblicato la lettera di un’attrice e scrittrice, ma anche cameriera in un ristorante del Massachusetts.

01-10338b_lindsaygarveyhuffpostLindsay Garvey lamenta che, per il problema delle sveglie non funzionanti nell’iPhone ad inizio anno (problema largamente preso sottogamba anche questa volta da Apple), è stata licenziata.

La cameriera (costretta a questo lavoro perché non ha trovato altro di più attinente alle sue qualificate esperienze) scrive che a capodanno avrebbe dovuto presentarsi al lavoro per servire, evidentemente, i clienti del cenone. Sfortunatamente la sveglia, correttamente settata, non ha suonato e Lindsay è arrivata tardi, facendo arrabbiare il proprietario del locale.

Sbrigativamente l’attrice è diventata disoccupata perché irrispettosa verso i colleghi che si sono dovuti sobbarcare anche il suo lavoro.

Lindsay, che d’ora in poi si alzerà dal letto al suono di una classica sveglia da 5 dollari, augura buon anno a Steve Jobs e lo accusa direttamente di aver contribuito all’indice delle disoccupazioni del 2011.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac