Le proposte a metà prezzo degli spettacoli TV su iTunes
12/06/2009 23:30 CET
Tra le novità i documentari sull'avventura spaziale statunitense, il rapimento di figli di miliardari, la storia degli anni trenta e la sfida dei migliori chef USA che si combattono a colpi di padelle e casseruole.
Proseguono su iTunes Store USA le offerte speciali tra gli spettacoli televisivi, in assenza di grandi novità in palinsesto.
Sono state raccolte nella nuova sezione Great TV comedies 99¢ episodes varie puntate di serie comiche da 1 dollaro ed, in alcuni casi, 2 dollari per quelle ad alte definizioni.
Apple ha raccolto per argomenti gli episodi scontati, per questa estate dove si promoziona qualcosa al quale non ci si era avvicinati durante la stagione televisiva.
Ci sono anche puntate gratuite in mezzo a stagioni scontate e le stiamo per elencare. Tuttavia va citato il videoclip in omaggio questa settimana, che è "Hero" di Rise against.
Iniziava nel 2003 "Arrested development" e Fox propone la prima puntata gratis della commedia con protagonista la strampalata famiglia Bluth, dove solo Michael è il personaggio serio di casa.
Viacom propone gli sketch comici di "The state" andati in onda dal 2006 su MTV e Comedy Central.
Non avrebbero mai dovuto diventare poliziotti ma invece una squadra di folli con distintivo gira in questa città desertica con "Reno 911!".
La quinta puntata di "The IT crowd" è in omaggio da IFC, i tre del seminterrato si occupano della struttura informatica di una grande azienda.
Da Starz per IFC la storia del trio rock Z02 regala un "VIP pass" da 9 minuti della serie "Z Rock".
Il canale Logo dedicato al popolo gay lancia "Jeffrey & Cole casserole" e la prima puntata di questa serie fatta semplicemente con una webcam è gratis. Arriva online prima della messa in onda.
Chi ricorda l'ex rapper Mc Hammer forse riconoscerà in "Hammertime" Stanley Burrell, ora produttore musicale e capo famiglia.
Terminati gli omaggi, ecco le novità nel campo televisivo appena arrivate su iTunes Store.
Da HBO con "Carnivale" si torna al 1934 con le vecchie storie di quel tempo in una mini serie di 12 puntate.
Le sfide tra i migliori cuochi prosegue con questo spin-off dalla serie principale. Nella prima puntata del reality tra i fornelli di "Top chef masters" di Bravo sono pronti i 24 chef a vincere i 100.000 dollari da regalare a qualche ente meritorio.
"Kidnapped" è la storia realizzata da Sony del sequestro del bambino Leo, figlio di milionari.
Il cartone animato "Total drama action" parte con questa prima puntata ed i personaggi si ritrovano nel mondo del cinema.
Cartoon Network ripropone l'animazione del 2004 "Megas XLR" con una bizzarra corsa di diavoli alieni.
Infine "Lunar landing" è un documentario di A&E molto ricco di filmati originali, dedicato alla sfida spaziale della NASA. Le puntate sono sia da 45 minuti che da 90 ma costano sempre 2 dollari.