Le novità di Imation, Memorex e XtremeMac da NYC

19/09/2008 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Stanno per arrivare hard disk esterno con sistema wireless, carica iPod/iPhone da viaggio e doppi, radiosveglie dalle forme curiose.

Stanno per arrivare hard disk esterno con sistema wireless, carica iPod/iPhone da viaggio e doppi, radiosveglie dalle forme curiose.
 
Il gruppo Imation presenta al Pepcom Holiday Spectacular! di New York City alcune curiose novità per chi usa gli iPod/iPhone, oltre che speciali hard disk esterni.
 
La linea Apollo aggiunge il modello da 2,5" Expert (a sinistra) che può essere posizionato in verticale o in orizzontale. L'Apollo Pro da 3,5" (a destra) è in grado di utilizzare il sistema senza fili Apollo Pro WX, certificato USB wireless. I due hard disk di Imation saranno disponibili nel quarto trimestre dell'anno in capacità da 250 GB a 1 TB.
 
C'è da augurarsi che arrivino i driver per Mac.

04753b_imationapollo

 

Con il marchio Memorex arrivano il miniMove ed iWakeUp. Il boombox portatile (in rosa, argento o nero) da 50 dollari è una radiosveglia FM con dock per iPod. Costa invece 70 dollari una radiosveglia con dock per iPod dalle forme più tradizionali.

04753c_memorexminimoveiwakeup

 

TravelDock ed InCharge Duo sono due novità di XtremeMac (passata ad Imation tre mesi fa). Il primo è utile in viaggio sia per tenere sollevato l'iPhone nella posizione giusta per vedere i video che per ricaricarlo via USB, costerà 30 dollari a partire da ottobre. Il secondo è una base con doppio dock per iPhone ed iPod, indicatoridi carica individuale fanno sapere all'utente quando la batteria è nuovamente al massimo della potenza, costerà 50 dollari.

04753d_xtrememacchargeriphone



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac