La T-shirt dell’Apple Store ROMAEST

31/03/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Siamo già in possesso di una delle 1.000 T-shirt che saranno distribuite ai visitatori solo tra due ore. Apple rifiuta la denominazione ROMAEST e preferisce Roma Est, lo ha scritto anche sulla maglietta.

Siamo già in possesso di una delle 1.000 T-shirt che saranno distribuite ai visitatori solo tra due ore. Apple rifiuta la denominazione ROMAEST e preferisce Roma Est, lo ha scritto anche sulla maglietta.
 
La gran parte delle 177 inaugurazioni, fatte finora da Apple per la sua catena di negozi, ha contemplato sempre l'omaggio delle 1.000 T-shirt marchiare con il nome del punto vendita. Solo in rare e speciali occasioni queste sono diventate 2.500.

01792b_tshirtromaest

 

Prima erano bianche, con il logo di Apple in azzurro e le scritte con il carattere Garamond, da alcuni anni si è scelto il nero e due scritte: il nome del negozio sul petto e "disegnato da Apple in California" sul retro, come compare anche su ogni prodotto Apple.

01792c_tshirtromaest

 

Le magliette che Apple regalerà, anche nell'occasione dell'odierna inaugurazione dell'Apple Store del centro commerciale ROMAEST di Roma, sono consegnate arrotolate in un cartoncino ripiegato ad arte, argentato all'interno e fuori completamente bianco.

01792d_tshirtromaest

 

Gli avventori del negozio di Apple potranno prenderne possesso solo tra due ore, noi ve la mostriamo adesso. Sul petto il logo di Apple in bianco e la scritta "Roma Est", una variante made in Cupertino del nome giusto, che è ROMAEST.

Ai nostri lettori setteB.IT ha riservato una sorpresa della "stessa famiglia" di quella che ha pensato Apple, speriamo sia di vostro gradimento. Vedremo le immagini della nostra distribuzione di doni, in un successivo articolo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac