La selezione delle puntate natalizie su iTunes Store

23/11/2007 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Più musica interessante che nuove serie televisive questa settimana sul negozio multimediale di Apple. A sette giorni dall'uscita di NBC Universal.

Più musica interessante che nuove serie televisive questa settimana sul negozio multimediale di Apple. A sette giorni dall'uscita di NBC Universal.
 
Sono usciti parecchi dischi interessanti questa settimana e prontamente sono arrivati su iTunes Store Italia.
 
Per gli amanti della musica elettronica "Alive 2007" è la registrazione del concerto dei Daft Punk con un gran mix dei maggiori successi della band francese. Curiosamente la descrizione fornita da iTunes è "indietro" di 10 anni indicando il 1997. L'album è in versione iTunes Plus e costa 13 euro per 13 brani.
 
"Red Carpet Massacre" segna il ritorno dei Duran Duran dopo qualche anno d'assenza. L'album con 13 brani costa 10 euro.
 
I Gorillaz propongono il doppio "D-Sides (Deluxe Edition)" da 12 euro, con una parte di canzoni remixate.

03033b_musicitanew1

 

Non sembra più lui ma Prince è tornato con il singolo "F.U.N.K." da infiniti 7 minuti in versione iTunes Plus.
 
Anche KT Tunstall fa uscire un nuovo singolo: "Saving my face" in versione cantata e acustica per 2 euro in versione iTunes Plus.
 
Infine i piemontesi Subsonica hanno pubblicato l'ultimo lavoro "L'eclissi" da 12 brani di musica alternativa elettronica per 10 euro.

03033c_musicitanew2

 

Altra settimana magra per i regali di video da iTunes Store… ovviamente la versione statunitense.
 
In occasione dell'arrivo nelle sale USA di "Enchanted" della Disney, il trailer con intervista da quasi 3 minuti "Enchanted: Disney Legacy – Featurette" (titolo italiano "Come d'incanto") si può scaricare gratuitamente e ci mostra che questo film è una continua citazione dei classici dell'animazione di Disney.
 
Conclude la lista dei video omaggio il primo episodio dei due disponibili finora di "Nimrod nation". Un documentario prodotto per Sundance Channel in otto parti di Brett Morgen ambientato nelle campagne di Watersmeet (Michigan) e dove tutti partecipano alla vita della locale squadra di basket chiamata Nimrods.

03033d_enchantednimrod

 

Apple ha raccolto (e forse la pagina di iTunes ha ancora qualche problema) i vari episodi a tema natalizio di quelli in catalogo e con la nuova sezione Holiday episodes si possono acquistare le puntate che più festeggiano il periodo delle vacanze.
 
Nella sezione musicale di iTunes Store USA è stata fatta la stessa operazione per le canzoni natalizie.

03033e_holidayepisodes

 

La produzione A&E per History Channel "Gangland" è la storia delle gang dei quartieri più periferici delle grandi città statunitensi. Attualmente sono presenti tre puntate.
 
"The great ride open" è una raccolta del miglior freestyle di motocross suddiviso in sei puntate, da Fuel TV.

03033f_ganglandgreatride

 

Le prime due stagioni di "Lizzie McGuire" (oltre trenta episodi ciascuna), prodotte da Disney per Disney Channel, ci raccontano le avventure di Lizzie con il suo alter ego animato, assieme alle amiche Gordo e Miranda, per non dimenticare il fratellino Matt.
 
Un nuovo film TV arriva da Lifetime: "More of me" costa 4 dollari. Alice è una donna emancipata e vuole essere una perfetta moglie, avere due bambini e pure una sfavillante carriera. Ce la farà?

03033g_lizziemoreofme



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac