La flat annua di Skype per USA e Canada

13/12/2006 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Telefonate ovunque in nord America per soli 15 dollari all'anno e un bonus di 100 minuti per le telefonate internazionali. Una mazzata per le telecom tradizionali.

Telefonate ovunque in nord America per soli 15 dollari all'anno e un bonus di 100 minuti per le telefonate internazionali. Una mazzata per le telecom tradizionali.
 
Dopo oltre sei mesi di telefonate completamente gratuite in nord America e una offerta similare in Gran Bretagna, Skype lancia la "Skype Unlimited Calling Plan" per USA e Canada.

La nuova tariffa flat vale per 12 mesi di telefonate SkypeOut a tutti i numeri del nord America, costa 30 dollari ma, chi decide per l'acquisto prima del 31 gennaio 2007, potrà usufruire di uno sconto del 50% e pagarla solo 15 dollari.

Non è finita, si ottiene anche un credito di 100 minuti per chiamate SkypeOut fuori dal nord America ed un coupon di 50 dollari per acquistare prodotti certificati Skype sullo store onlie.

Fino al 31 dicembre è comunque valida la promozione citata inizialmente, quindi è chiaro che la tariffa flat può partire dal primo gennaio in poi.

A margine segnaliamo che oggi è stato reso disponibile Skype 3, ma solo per Windows.

Con le offerte flat su VoIP di altri operatori siamo molto distanti, a titolo d'esempio ecco la World Flat di Messagenet, costa 13,20 euro al mese per telefonare in Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, USA, Canada, Cina, Australia e Argentina.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac