Iomega rinnova i drive portatili eGo con PS

19/05/2009 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Rosso, blu o color argento per la nuova sottile forma portatile e con l'aggiunta di software già installato.

Rosso, blu o color argento per la nuova sottile forma portatile e con l'aggiunta di software già installato.
 
Con capacità di 320 o 500 GB i drive portatili Intego eGo di nuova forma ed in tre colori aggiungono la PS – Protection Suite alla DG – Drop Guard, che salva da cadute accidentali fino a 130 cm.
 
Il software di protezione fornito gratuitamente è McAfee VirusScan Plus (per sei mesi, solo per PC) con l'aggiunta di Iomega QuickProtect, EMC Retrospect Express/Express HD e 2 GB con MozyHome Online Backup.
 
I nuovi eGo sono custoditi in un case d'alluminio colorato in rosso rubino, blu cobalto ed argento, offrono unicamente la connessione USB 2. E' fornito anche un doppio cavo a "Y" per l'alimentazione supplementare, ove servisse.
 
Contrariamente al listino USA qui la versione con hard disk da 250 GB non sarà disponibile. Gli altri due tagli costano 90 e 125 euro, si possono scegliere le tre colorazioni basandosi solo sul gusto estetico. Nel nostro paese sono disponibili subito e con garanzia di tre anni.

06384b_iomegaego



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac