Innamorarsi con un WD My Passport Essential

02/02/2009 17:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001WD organizza un concorso per la festa del 14 febbraio. I drive portatili nero o rosa sono il premio giornaliero per mettere fino a 320 GB di foto e video in un posto sicuro.

WD organizza un concorso per la festa del 14 febbraio. I drive portatili nero o rosa sono il premio giornaliero per mettere fino a 320 GB di foto e video in un posto sicuro.
 
E' partito un nuovo concorso di WD – Western Digital, questa volta dedicato a San Valentino.
 
Fino al 14 febbraio ci sarà in palio un hard disk al giorno, per ognuna delle cinque nazioni (Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna) dove WD ha organizzato il gioco a premi.
 
Le foto e video dei bei momenti con il proprio partner vanno preservati ed il modo più facile e sicuro è metterle dentro ad un disco portatile USB, magari un My Passport Essential da 320 GB (c'è anche in rosso o rosa).
 
Tutti i My Passport Essential sono piccoli, leggeri e facili da usare. Possono stare comodamente in una borsetta o nella tasca di una giacca e non hanno bisogno di alimentazione.
 
Per festeggiare San Valentino, Western Digital dà a tutti gli innamorati la possibilità di vincere un My Passport Essential nero o rosa. In alternativa, per i meno romantici, si può scegliere di vincere un WD Velociraptor da 150 GB. L'estrazione dei vincitori avverrà il 16 febbraio.

05652b_sanvalentino09wd



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac