In California gli Apple Store numero 182 e 183

05/06/2007 21:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sabato prossimo saranno inaugurati due nuovi negozi di Apple, è ancora una volta lo stato della California che guadagna altri Apple Store e porta il totale a trentasei.

Sabato prossimo saranno inaugurati due nuovi negozi di Apple, è ancora una volta lo stato della California che guadagna altri Apple Store e porta il totale a trentasei.
 
Apple colloca i prossimi due Apple Store in centri commerciali californiani nei pressi di campus universitari.

Sabato 9 giugno, alle 10 locali, saranno inaugurati il negozio numero 182 e 183, ad un mese dall'ultimo Apple Store, aperto in Texas.

L'Apple Store del centro commerciale Fashion Fair si trova a Fresno, l'altro presso il centro commerciale Higuera Street si trova a San Luis Obispo, 200 miglia a nord di Los Angeles.

Sembra che quest'ultimo, con una facciata sul livello stradale, si mostrerà con alcune varianti rispetto a come tutti ce lo aspettiamo, visto le pressioni che Apple ha avuto dagli uffici comunali per ottemperare alle regole di arredo urbano locale.

Nessun altro stato degli USA ha una concentrazione così alta di negozi direttamente gestiti da Apple, ben 36!

1.000 T-shirt saranno distribuite a primi avventori, in ciascuno dei due negozi. I concorsi relativi alle due inaugurazioni mettono in palio un MacBook nero da 13" con processore (udite, udite) Intel Core Duo @ 2,16 GHz, probabilmente si tratta di Core 2 Duo.

02118b_applestore182e183



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac