Il target di AAPL per Credit Suisse è 110 dollari (-35)

22/10/2008 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La crisi economica colpirà ugualmente Apple e per quanto buoni siano i prodotti e bene vadano le vendite, il valore in borsa scenderà ancora. Così dice la seconda banca elvetica.

La crisi economica colpirà ugualmente Apple e per quanto buoni siano i prodotti e bene vadano le vendite, il valore in borsa scenderà ancora. Così dice la seconda banca elvetica.
 
Nonostante gli ottimi risultati trimestrali di Apple, arriva da Credit Suisse un giudizio preoccupante per il titolo AAPL.

L'istituto finanziario svizzero taglia le prospettive future, anche se l'iPhone ha dato all'azienda di Cupertino degli ottimi numeri. "Desta preoccupazioni il deterioramento della macroeconomia" scrive l'analista Steven Soranno in una nota distribuita ai clienti.

Rispetto al precedente target di 145 dollari ora le previsioni per Apple si fermano a 110 dollari con uno stop loss a 65 dollari (era 82 dollari fino a ieri).

Il rating offerto da CS è sempre "buy", anche se si prevede che le vendite di Mac rallentino nel prossimo trimestre, a causa della minor disponibilità di spesa a livello mondiale.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac