Il nuovo Software Update 2.3 per Apple TV

20/11/2008 10:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Corrette alcune funzioni ed introdotta la compatibilità con AirTunes, Apple TV ora può essere comandata da telecomandi diversi da Apple Remote. Aggiornato.

Corrette alcune funzioni ed introdotta la compatibilità con AirTunes, Apple TV ora può essere comandata da telecomandi diversi da Apple Remote. Aggiornato.
 
Apple ha aggiornato il software per Apple TV aggiungendo lo streaming audio AirTunes da AirPort Express o tra altre Apple TV.

Il Software Update 2.3, che si scarica direttamente dalla Apple TV collegata a Internet (cercare l'opzione nei settaggi generali), contempla l'uso di telecomandi infrarosso diversi dallo standard Apple Remote, per esempio gli elaborati Harmony di Logitech.

Le playlist miste tra musica, videoclip, podcast, spettacoli televisivi e film, anche ottenuti da iTunes Store sono ora accettate da Apple TV. Si può ora controllare adeguatamente il livello audio delle selezioni audio e video. I sottotitoli compaiono ora in modo corretto.

Aggiornamento del 20/11/2008: in serata Apple ha pubblicato un documento tecnico per aiutare l'utente nella configurazione di AirTunes su Apple TV.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac