Il modo di “supportare le truppe” di Apple

24/08/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Lo spaccio online dei militari segna una pietra miliare per gli ordini e il sergente che è stato inconsciamente responsabile, con l'acquisto di un MacBook, viene premiato da Apple con iPod, gadget e card prepagate per iTunes Store.

Lo spaccio online dei militari segna una pietra miliare per gli ordini e il sergente che è stato inconsciamente responsabile, con l'acquisto di un MacBook, viene premiato da Apple con iPod, gadget e card prepagate per iTunes Store.
 
Daniel Lopez, sergente tecnico dell'Air National Guard di Spingfield, Ohio, ha ricevuto un inatteso regalo da Apple.

Secondo quanto riportato un paio di settimane fa da Skywrighter il militare ha effettuato l'acquisto di un MacBook per suo figlio presso lo spaccio online dell'aviazione USA, l'AAFES – Army & Air Force Exchange Service.

Il suo ordine, delle ore 14:13 locali del 17 luglio, è stato quello che ha fatto superare la soglia del primo miliardo di dollari di fatturato dello store online riservato ai militari statunitensi, a 11 giorni dal decimo anniversario d'esercizio.

Il responsabile della struttura online, Stefan Marks, ha così deciso di omaggiare Lopez con un buono per 500 dollari di acquisti presso lo spaccio virtuale. Apple è stata informata e anche a Cupertino hanno voluto contribuire con un iPod nano, uno zaino personalizzato e una iTunes Gift Card dall'imprecisato valore.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac