I MacBook Pro arrivano, ma più potenti

14/02/2006 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

 Apple sta per consegnare i primi modelli dei nuovi portatili con processore Intel. A sorpresa con clock più alti di quelli visti a San Francisco. Volendo, Core Duo fino a 2,16 GHz ma soprattutto nessun ritardo per gli ordini già effettuati.

Apple sta per consegnare i primi modelli dei nuovi portatili con
processore Intel. A sorpresa con clock più alti di quelli visti a San
Francisco. Volendo, Core Duo fino a 2,16 GHz ma soprattutto nessun
ritardo per gli ordini già effettuati.
 
Questa sarà la settimana delle prime consegne degi MacBook Pro annunciati in gennaio da Apple.

I modelli del nuovo portatile da 15,4" di Apple vengono spediti con processori Intel Core Duo più veloci rispetto a quanto annunciato in precedenza, garantendo prestazioni ancora superiori ad un prezzo invariato.

Questo è proprio il tipo di annuncio che il cliente di Apple ama tanto!

Il modello da 2.699 euro ora include un processore Intel Core Duo da 2,0 GHz (invece che 1,83 GHz), il modello da 2.159 euro ora include un processore Intel Core Duo da 1,83 GHz (invece che 1,67 GHz).

Il più potente è in arrivo in queste ore mentre l'altro modello sarò in consegna settimana prossima.

Su Apple Store (al momento di andare online, quello italiano non ancora aggiornato) sarà possibile, in opzione BTO – Build To Order, ordinare i processori Intel Core Duo @ 2,16 GHz assieme ad altre opzioni come quelle dell'hard disk o della memoria.

Quest'ordine speciale costa 300 dollari in più rispetto al modello da 2 GHz (2.499 dollari), non è possibile upgradare il modello con processore Intel @ 1,83 GHz. Per i prezzi in euro ne sapremo di più a breve.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac