I film sono più vicini all’iTunes Store Germania?

19/01/2009 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Una pagina di iTunes indica che prossimamente arriveranno anche nel paese tedesco i lungometraggi. Però lo dice anche per tutti gli altri.

Una pagina di iTunes indica che prossimamente arriveranno anche nel paese tedesco i lungometraggi. Però lo dice anche per tutti gli altri.
 
Se ne parla da svariati mesi ma ora sembra essere vicina la data di debutto dei film su iTunes Store Germania.
 
Cliccando qui la versione tedesca di iTunes mostra una pagina provvisoria dove si preannuncia una futura disponibilità dei film.
 
E' anche vero che la stessa pagina aperta in iTunes Store Italia, Olanda, Spagna, Svezia o Grecia dà la stessa risposta.
 
Dopo Stati Uniti, Gran Bretagna e Canada i lungometraggi in vendita e noleggio sono arrivati anche in Australia e Nuova Zelanda, poco prima dello scorso Ferragosto.
 
Superato questo "ostacolo obbligato" i film in lingue diverse dall'inglese saranno una realtà, non c'è dubbio che arriverà la Francia come prossima nazione e poi sia gli italiani che gli spagnoli potrebbero sperare. Un percorso analogo lo avevano fatto gli spettacoli televisivi nelle nazioni dove è presente il negozio multimediale di Apple.
 
Sempre ammesso che a Cupertino realizzino che in Italia esiste un iTunes Store.

05550b_filmitunesgermania



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac