Gli sconti del Black Friday anche nei 4 Apple Store italiani

23/11/2010 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Parteciperanno anche i negozi di Apple sul territorio, con i prezzi ribassati per la sola giornata di venerdì.
Non solo online per il giorno degli sconti all’Apple Store.

Per il 26 novembre è previsto l’unico giorno “della cuccagna” per i clienti dei prodotti in vendita nel negozio di Apple.

Questa mattina vi informavamo dell’apparizione dei banner del Black Friday (venerdì successivo al Thanksgiving, che è dopo domani) sul sito di Apple, ma oggi pomeriggio anche il feed RSS delle HotNews dell’azienda di Cupertino ha ricordato l’evento. Sembrava decisamente un déjà vu visto che lo stesso identico annuncio lo avevamo letto nel 2009 (e pazienza se nel frattempo sono usciti cosi che si chiamano iPad oppure Apple TV).

47-10105b_blackfriday2009e2010hotnews

Scopriamo che anche i negozi presenti sul territorio rifletteranno lo stesso listino scontato per la sola giornata di venerdì. Apple conferma che tutti accoglieranno i clienti alle ore 8 (evidentemente poco importa se i vari centri commerciali apriranno dopo) e proseguiranno fino alla chiusura.

Parteciperanno quindi i nostri 4 Apple Store italiani, ascoltate cosa dicono al telefono di uno di questi (quello della provincia di Milano).

47-10105c_blackfriday2010applestore



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac