Futurama, baseball MLB ed arrivano i Monty Python

14/03/2008 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Su iTunes Store USA, questa settimana, sono state offerte sei puntate omaggio e una decina di nuove serie che vanno ad allungare la lista dei programmi televisivi dello store online di Apple.

Su iTunes Store USA, questa settimana, sono state offerte sei puntate omaggio e una decina di nuove serie che vanno ad allungare la lista dei programmi televisivi dello store online di Apple.
 
Con l'ormai classica partita a Tokio la stagione 2008 del baseball professionistico statunitense comincerà il 25 marzo e, grazie alla puntata speciale da un'ora "2008 MLB season preview", i fan delle trenta squadre del campionato saranno felici di conoscere tutto dell'imminente campionato. Su iTunes Store USA è gratis.

Dopo l'omaggio della puntata d'esordio "Greek", in onda su ABC Family, è regalata anche la decima puntata della prima annata della divertente serie con protagonisti gli universitari Casey e Rusty.

Ancora da ABC Family ecco la prima puntata gratis da undici minuti di "America's prom queen", a condurre Miss USA 2003 che segue il casting delle "reginette" di questo nuovo reality in varie città degli Stati Uniti.

03583b_itunesfree11a

 

 

Dopo "ER" che l'ha fatta conoscere al pubblico, Julianna Margulies torna sullo schermo interpretando un avvocato che difende gli onesti e con una vita personale piuttosto ingarbugliata, la prima puntata di "Canterbury's Law" (prodotto da Sony per il canale Fox) è da scaricare gratuitamente da iTunes Store USA.

I boscaioli delle foreste dell'Oregon e Washington sono i protagonisti di "Ax Men" in onda su History Channel. Comincia con questa prima puntata omaggio un documentario sul lavoro dei taglialegna.

"Mystery Diagnosis" giunge su iTunes Store per la prima volta con questa quinta stagione e con la prima puntata gratis. Su Discovery Health questa serie conduce investigazioni su misteri medici, aiutandoci dalla computer grafica.

03583c_itunesfree11b

 

I famosi cartoni animati di "Futurama", in onda sul canale Fox, arrivano sul negozio multimediale di Apple nel giusto ordine cronologico con le prime nove puntate della stagione d'esordio di Fry che viene catapultato in un caotico futuro.

Il cartone animato di Disney "The replacements" porta la seconda stagione su iTunes Store con questo primo episodio. Riley e Todd possono trasformarsi in chi desiderano facendo semplicemente una telefonata speciale alla Fleemco Company.

Dopo la prima e seconda stagione ecco che "Gene Simmons family jewels", prodotto da A&E, ricomincia con le prime due puntate della terza annata. Protagonista l'ex leader carismatico dei Kiss, con tanto di lingua sempre esposta al pubblico, oltre agli altri membri della sua famiglia in questo reality.

03583d_futuramareplsimmons

 

Da Comedy Central la nuova proposta è "Lewis Black's root of all evil". Lewis è il giudice dell'assurda corte di tribunale che mette a confronto personaggi come Paris Hilton e Dick Cheney oppure Oprah e la Chiesa cattolica.

Dal lontano 1967/1968 arrivano su iTunes le primissime avventure televisive dei britannici Monty Python, ancora in bianco e nero. Le cinque parti di "At last the 1948 show" e le nove di "Do not just your set" sono imperdibili per gli amanti dello humor inglese più sconvolgente, per quei tempi… e forse anche per oggi. La produzione è di Archbuild.

03583e_lewismontyx2

 

Infine va segnalato "It's the Easter beagle, Charlie Brown/It's Arbor day, Charlie Brown/It's Spring training, Charlie Brown" che è un film da 73 minuti dei Peanuts, però inserito nella sezione spettacoli televisivi di WB, composto da tre episodi inscindibili a tema pasquale/primaverile. Costa 10 dollari.

Ci sarebbe anche "Pop Fiction" in iTunes ma i banner che vengono mostrati sulla home page di iTunes Store USA non portano ancora ad una pagina che spiega il programma, prodotto da E!. Il primo video presente sul sito di E! mostra una Paris Hilton con un misterioso santone personale, inseguiti dai paparazzi, mentre fuggono in auto per le strade di Hollywood. Seguirà la cantante Avril Lavigne fintamente incinta. Tutti scherzi fatti per illudere la stampa impicciona.

03583f_peanutspasquapopfiction



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac