Football-mania su iTunes Store

29/12/2006 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Gli ultimi arrivi sul negozio multimediale di Apple celebrano il football universitario, in attesa dell'evento della finale dell'NFL di inizio febbraio.

Gli ultimi arrivi sul negozio multimediale di Apple celebrano il football universitario, in attesa dell'evento della finale dell'NFL di inizio febbraio.
 
Per la fine dell'anno le novità sull'iTunes Store si sono assottigliate, ma a Cupertino non mancano di aggiornare il negozio multimediale numero uno al mondo.

Come nostra consuetudine ci concentriamo sugli spettacoli televisivi giunti in queste ultime ore del 2006 su iTunes USA.

Il filmato gratuito questa settimana è anche contemporaneamente una novità per la TV ma pure in assoluto, perché su iTunes Store non si trova solo il debutto di una nuova serie ma addirittura rilasciata in anteprima su Internet.

Da ABC Family "Lincoln Heights" la storia della teenager Cassie Sutton costretta a cambiare casa, scuola, amicizie per il trasferimento del padre poliziotto.

Tutte le altre novità "televisive" di iTunes Store hanno come tema il football americano, sport che culmina con il Super Bowl, la finale dei professionisti dell'NFL, che quest'anno si terrà ai primi di febbraio.

Su iTunes una valanga di football universitario. Da ABC/ESPN il revival di due edizioni passate del "Rose Bowl" da Pasadena. Di scena le partite del 1989 e del 2004 (oltre due ore, sempre per 2 dollari) tra i Trojans della University of Southern California e i Wolverines della University of Michigan. L'edizione di quest'anno è prevista per il pomeriggio del primo gennaio.

01391b_lincolnherosebowl

 

Con l'arrivo del canale FOX Sports su iTunes Store altre finali del football dei college statunitensi, le BCS – Bowl Championship Series Bowl Bash 2007.

Ecco le preview del Tostitos BCS National Championship Game con i Florida Gators e l'Ohio State a fronteggiarsi sui due campi opposti.

L'Allstate Sugar Bowl è la sfida tra le Fighting Tigers della Louisiana State University e i Fighting Irish della University of Notre Dame.

Si sfidano gli atleti universitari della Wake Forest Demon Deacons e i Louisville Cardinals al FedEx Orange Bowl.

Al Tostitos Fiesta Bowl si incontrano quest'anno, per la prima volta, i Broncos della Boise State e i giocatori della Oklahoma University.

Per gli amanti del genere.

01391c_lincolnherosebowl



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac